NewsTutti i mondi “collaterali” di Pixartprinting

Redazione24/03/2016
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2016/03/Pixarthinking_Home-page_300dpi-e1458558937490.jpg

Pixartprinting_LOOKtheBOOK_libro_interno_2_300dpiAncora una volta Pixartprinting (www.pixartprinting.it), azienda veneta specializzata nei servizi di stampa online, attinge dal mondo della cultura, dell’arte e del design per sviluppare iniziative di content creation come fonte di ispirazione per la propria community di utenti. Dopo aver dato il via a iniziative come Venetian Floors (www.pixartprinting.it/content/venetian-floors) e Pix4Love (www.pixartprinting.it/pix4love), Pixartprinting ha presentato la nuova versione del proprio blogazine Pixarthinking (www.pixartprinting.it/blog), progetto editoriale lanciato nel 2014 per diffondere la cultura sui prodotti stampati e i mondi collaterali in cui essi prendono vita: web, arte, design, grafica, tecnologia e i trend della visual communication. Per raccontare la nuova veste editoriale del magazine, lo scorso 14 marzo Pixartprinting ha organizzato “Propeller party” presso la Cascina Cuccagna di Milano, nel corso del quale ha presentato anche LooktheBook, primo volume di una collection per grafici e creativi. Nato dall’esperienza del primo anno di vita della rivista virtuale, LooktheBook è un libro “ispirazionale” impreziosito da creatività inedite e spazi interattivi che coinvolgeranno il lettore a personalizzare la propria copia.