Jpm System coinvolge i consumatori e gli acconciatori

Redazione09/05/2016

JpmJpm System Italia ha lanciato il concorso “I Hearth Paul Mitchell” con il quale dall’1 febbraio al 31 maggio si propone di promuovere la conoscenza del proprio marchio tra i consumatori finali e d’ingaggiare come clienti nuovi saloni di acconciatura. Sia i consumatori sia gli acconciatori che si registrano sul sito www.paulmitchell.it/iheartpm/ e segnalano saloni di acconciatura che diverranno clienti Jpm ricevono premi immediati e partecipano all’estrazione finale. Il consumatore, per ogni acconciatore segnalato che non è stato già segnalato da altri utenti e che non è già cliente Paul Mitchell, riceve un Super Skinny Paul Mitchell in omaggio e se l’acconciatore segnalato diventa cliente Jpm ha diritto a partecipare all’estrazione finale. L’acconciatore Paul Mitchell che segnala un non acconciatore Paul Mitchell riceve un buono sconto di 100 euro per un ordine successivo dell’importo minimo di 500 euro, se l’acconciatore segnalato accetta la visita di un agente Paul Mitchell, e parteciperà all’estrazione finale se almeno uno degli acconciatori segnalati acquisterà prodotti Paul Mitchell. Entro il 20 giugno saranno estratti i premi per entrambe le categorie. Per i consumatori, il 1° estratto vincerà uno smartphone iPhone 6; gli estratti dal 2° all’11° un kit di prodotti Awg Paul Mitchell. Per gli acconciatori, il 1° estratto vincerà un viaggio a Las Vegas per due persone e partecipazione all’evento Paul Mitchell The Gathering 2016; il 2° e 3° estratti vinceranno la partecipazione al master Cut&Color 2016 con Scott Cole e Linda Yodice che si terrà a Roma il prossimo novembre; gli estratti dal 4° al 11° avranno un kit di prodotti professionali Paul Mitchell.