Un viaggio premio per coinvolgere
i clienti sui social

Redazione08/11/2016

natale-in-australiaTermina il 28 novembre 2016 la promozione “Natale in Australia”, un contest promosso da Columbus, compagnia specializzata in assicurazioni di viaggio, con il supporto di Valica, travel marketing company. Il progetto nasce con lo scopo di coinvolgere i consumatori in una selezione che sfrutta i canali social per decretare chi saranno i due vincitori di un viaggio in Australia della durata di 15 giorni. Le selezioni sono aperte a due categorie di partecipanti, uno studente universitario ed un viaggiatore per passione, che trascorreranno in Australia 14 giorni tra Natale e Capodanno, in veste di ambasciatori di viaggio, sperimentando le usanze locali, assaggiando piatti tipici, e praticando le attività più in voga nella città ospite. Ai vincitori è richiesto di documentare le loro esperienze in diretta web attraverso un diario di viaggio, foto e video, mostrando la vera anima di paesi che si trovano letteralmente dall’altra parte del mondo. Per questo motivo, oltre alla copertura dei costi di viaggi e soggiorno, ai vincitori verrà offerto un contratto di lavoro della durata del viaggio, con un corrispettivo economico di 500 euro.