NewsLa “famiglia” Payback si allarga con l’ingresso di Sorgenia

Redazione17/02/2017
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2017/02/Immagine1-1024x1024.png

Con l’obiettivo di offrire ai propri clienti maggiori vantaggi attraverso un sistema di punti che si trasformano in sconti immediati (presso Carrefour, Mondadori ed Esso) o in premi da scegliere su un catalogo dedicato, Sorgenia ha aderito al programma fedeltà Payback. Oggi il programma multipartner ha superato gli 11 milioni di clienti e conta una rete di oltre 80 partner dalla gdo alla telefonia, dal banking allo shopping online, per arrivare a viaggi, cultura, tempo libero.

“Siamo molto soddisfatti dell’ingresso di Sorgenia nella famiglia Payback – ha dichiarato dichiara Luca Leoni, vice president e managing director di Payback Italia –. La nostra carta è già presente in una famiglia su tre e questa nuova partnership ci consente di completare la nostra offerta in un settore fondamentale come quello dell’energia”.