NewsGuandong presenta i nuovi prodotti Spot Déco

Redazione20/02/2017
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2017/02/Guandong_DOTTY-1024x1024.jpg

A Shopexpo, l’appuntamento milanese dedicato alle strategie e ai materiali per la comunicazione in-store e per l’allestimento del punto di vendita (che si terrà dal 19 al 21 aprile 2017), Guandong presenterà i nuovi prodotti della gamma Spot Déco.

Tra le novità, Ferro Paint, la soluzione che trasforma pareti, pannelli o divisori in superfici in grado di attrarre grafiche personalizzate stampate su supporti magnetici e sagomate secondo le specifiche esigenze del punto di vendita. Ferro Paint permette di posizionare strati sovrapposti di magnetici, dando vita a composizioni di messaggi e decorazioni; i supporti magnetici possono essere stampati con tutte le tecnologie, e consentono di personalizzare superfici di qualsiasi dimensione senza l’intervento di manodopera specializzata.

Altra novità è la coppia Dotty & Wally, due prodotti che hanno le sembianze di personaggi dei cartoon: Dotty è ideato per agevolare l’applicazione di vetrofanie e grafiche su superfici lisce, evitando antiestetiche bolle d’aria e pieghe; Wally, invece, è un adesivo da parete facile da applicare, da rimuovere o riposizionare.