NewsA Euroshop 2017 focus sul retail russo

Redazione21/02/2017
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2017/02/ee0b0470-cf8c-47e8-8252-ff654d87a73d.jpg

Manca meno di un mese a Euroshop Trade Fair, una delle fiere di riferimento internazionale del mondo retail, che si tiene a Düsseldorf ogni 3 anni a partire dal 1966. L’appuntamento del 2017 è previsto nelle date 5-9 marzo. L’edizione di quest’anno, in particolare, vedrà il ritorno, dopo un lungo periodo di assenza, della federazione russa. I padiglioni fieristici ospiteranno infatti lo stand “Meeting point Russia”, organizzato da Bbcg (Business-to-Business Conference Group) in collaborazione con Messe Düsseldorf Moscow, dove sarà possibile incontrare i top player del promettente mercato russo.

Una panoramica completa degli sviluppi del retail all’interno della federazione è poi il tema conduttore del convegno “Retail in Russia”, dove esponenti del settore (tra cui Alexey Filatov, presidente di Bbcg, e Andrey Utochkin, fondatore del Business Community Fashion-Retail-Design) parleranno di trend macroeconomici e digital transformation e illustreranno i casi applicativi più significativi riguardanti l’implementazione di tecnologie innovative in ambito retail.