Come cambiano promozioni
e concorsi a premio

Redazione29/03/2017

Si terrà presso la Confcommercio di Milano il convegno organizzato da Andec (associazione nazionale importatori e produttori di elettronica civile) che rilegge in chiave nuova la leva di marketing rappresentata da promozioni e concorsi a premio. L’appuntamento è fissato per mercoledì 5 aprile alle 10, in corso Venezia, 47, ed è necessario registrarsi attraverso a questo link.

Il programma prevede:

10.00 Registrazione partecipanti

10.30 Inizio Lavori – Saluti e Introduzione – Maurizio Iorio, presidente Andec

Scenario introduttivo sullo stato in Italia delle promozioni e concorsi a premio – Roberto Masserini, responsabile progetti speciali, Andec

Loyalty & Incentive, come cambiano concorsi e operazioni fedeltà verso il digitale – Antonio Votino, responsabile divisione loyalty & direct marketing, ICTeam S.p.A.

L’evoluzione delle manifestazioni a premio. Approfondimento sugli aspetti essenziali – Giuseppe Oliva, responsabile della divisione promozioni, Slang

La case history: “Il Banco Ambrosiano Veneto Regala Lire!” vincitrice del Primo Premio “Promotion Global Award” e il “The Best European Promotion Bronze Award” – Jules Raccah, co-fondatore di ottima idea! -Simon Jacques Raccah, head of marketing & sales, ottima idea!

12.15 Tavola Rotonda

Marco Monari, web communication specialist, Panasonic

Giuseppe Oliva

Jules Raccah

Simon Jacques Raccah

Antonio Votino

12:45 Fine Lavori