Samsung Flip, il meeting di lavoro si rinnova all’insegna dell’interazione

Redazione16/01/2018

Facilita la creazione e la condivisione di documenti da parte di più utenti contemporaneamente, consente di scrivere e cancellare come a mano e, grazie ai diversi tool di cui dispone, permette di organizzare e gestire meeting di lavoro in modo più produttivo, creativo e stimolante per chi vi partecipa.

Si tratta di Samsung Flip, un nuovo strumento che è stato presentato al Ces di Las Vegas e che oggi è ordinabile su dominodisplay.com – ecommerce di soluzioni tecnologiche per la comunicazione visiva – frutto della collaborazione tra Domino Sistemi, società del Gruppo Masserdotti, e Samsung Electronics.

Dotata di tecnologia touch, la nuova soluzione permette la sincronizzazione con i diversi device dei singoli partecipanti, per condividere, visualizzare e controllare i contenuti in tempo reale. Il tutto scrivendo e cancellando come su una lavagna, variando facilmente colori, stili e spessori, e senza necessità di un’installazione vera e propria (può quindi essere facilmente spostata da una stanza all’altra).