AREA RISERVATANewsEsplorazione della natura e spirito di squadra, nel 2018 si giocherà così

Redazione05/02/2018
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2018/01/2018_Trend_Just-for-Fun_400px.jpg

Si è appena conclusa a Norimberga Spielwarenmesse 2018, fiera di riferimento del mondo del giocattolo, una vetrina internazionale delle aziende e delle novità più rilevanti del settore.
La rassegna, che si è svolta fal 31 gennaio al 4 febbraio, ha permesso di fare il punto sulle tendenze che caratterizzeranno il mercato del giocattolo nel 2018. In particolare sono stati individuati tre megatrend:
Explore Nature, giocattoli che incoraggiano i bambini a scoprire e investigare la natura, come una lente d’ingrandimento per osservare piccoli animali, un set per intagliare il legno o un kit da giardinaggio.
Just for Fun, giocattoli mirati al divertimento e studiati per sorprendere, come per esempio come uno yo-yo o uno slime.
Team Spirit, giochi in grado di sviluppare la flessibilità e la ca...

Abbonandosi a Promotion puoi accedere alla library con oltre 300 ricerche archiviate per:

Loyalty, Retail, Data, Media, Mercati, Payment, Consumi & Consumatori, Csr.
Se sei già abbonato esegui il Login dal menù alla voce "Accedi".
Per conoscere le modalità di sottoscrizione dell' abbonamento visita questa pagina