PromotionTag per Cotoneve realizza #CotoneveRituals

Redazione08/11/2018

PromotionTag per CotoneveSisma ha affidato all’agenzia PromotionTag (Diemme Marketing) la realizzazione e l’implementazione dell’operazione a premio mista “Cotoneve Rituals” che ha preso il via il 5 novembre e si concluderà il 14 dicembre. La promozione, volta a far conoscere il marchio Cotoneve prodotto e distribuito da Sisma, si svolge con due modalità.
I consumatori che acquistano almeno due prodotti a marchio Cotoneve, in unica soluzione e nel periodo della promozione, hanno diritto al premio certo che consiste in un coupon TagBenessere del valore di 25 euro. Per ricevere il premio, il consumatore deve accedere al sito dedicato www.cotoneverituals.it, registrarsi e caricare la fotografia dello scontrino parlante: entro 10 giorni lavorativi riceverà una mail con indicato il codice personale per scaricare il coupon TagBenessere.

PromotionTag per CotoneveGli utenti che desiderano partecipare al concorso #CotoneveRituals, senza obbligo d’acquisto, possono collegarsi al sito www.cotoneverituals.it, registrarsi ed effettuare l’upload di una fotografia dal tema “Un rituale di bellezza Cotoneve” che ritragga anche un prodotto Cotoneve. Dopo l’approvazione, le fotografie vengono pubblicate sul sito per essere votate dagli utenti e possono essere condivise attraverso le piattaforme social. Al termine della manifestazione una giuria valuterà le 20 foto più votate dagli utenti, assegnando un proprio punteggio e decretando i 10 vincitori di 10 cofanetti Smartbox “Fuga alle Terme”.

Gli utenti che lo desiderano possono partecipare ad entrambe le meccaniche.

Il montepremi complessivo stimato è di 16.899 euro: è stato previsto di erogare 600 coupon TagBenessere (25 euro cad.) per un totale di 15.000 euro, salvo conguaglio. Tale previsione di distribuzione dei premi deriva dalle vendite dei prodotti Cotoneve, oggetto della promozione, rilevate nello stesso periodo dell’anno precedente, considerando anche l’effetto attribuito all’operazione “Cotoneve Rituals”. A tale previsione si aggiungono i 10 cofanetti Smartbox “Fuga alle Terme” (189 euro cad.), premi del contest, per un totale di 1.899 euro. Il montepremi complessivo stimato è di 16.899 euro (Iva non applicabile), salvo conguaglio a fine manifestazione. (I.M.)