Black Hour: un premio al giorno per un’ora al giorno

Redazione14/11/2018

ePrice concorso "Black Hour 2018"“Black Hour 2018” è il concorso online indetto da ePrice dal 5 al 22 novembre che mette in palio 1.080 premi con meccanica instant win e 5 premi a estrazione.

Per partecipare, i concorrenti devono iscriversi al concorso sul sito www.eprice.it e fornire tutti i dati richiesti, compreso il codice fiscale che ha la funzione di identificare univocamente l’utente. Devono registrarsi anche gli utenti che hanno già un account ePrice, indicando gli stessi dati forniti in precedenza.

La meccanica instant win prevede che per una sola ora al giorno ogni iscritto possa tentare la fortuna per aggiudicarsi uno dei 1.080 premi in palio (60 al giorno) che vanno dai piccoli e grandi elettrodomestici per la cucina e la casa ai computer, notebbook, accessori, stampanti, monitor e televisori di ultima generazione. A differenza della scorsa edizione, nell regolamento pubblicato online viene indicata in dettaglio l’ora esatta per partecipare all’instant win, diversa ogni giorno.
Tutti i partecipanti che non avranno vinto con l’instant win accedono di diritto all’estrazione finale che mette in palio 5 premi, nell’ordine in cui saranno estratti: 1 televisore Samsung UE55MU8000, 1 notebook HP 2GG40EA#ABZ, 1 console PlayStation PS4+ACO, 1 Kitchenaid di colore rosso 5KSM3311XEHT e 1 asciugatrice Siemens WT47X940EU.
Sono anche previsti ben 200 nominativi di riserva ai quali assegnare a estrazione i premi eventualmente non aggiudicati nel corso della manifestazione.

Il montepremi complessivo è di 123721,48 euro, Iva esclusa. Il concorso, sponsorizzato ogni giorno da un diverso marchio di prodotti hi-tec, è senza obbligo di acquisto ed è finalizzato alla promozione dell’immagine del sito di ecommerce www.eprice.it. Inoltre, l’operazione si avvale della strategia comunicativa di anticipare idealmente il Black Friday che si terrà il 23 novembre, giornata in cui i retailer, sia nei negozi fisici sia nei siti di ecommerce, offriranno prodotti e servizi a prezzi scontati. (I. M.)