Roncaglia ancora con Enel Energia per enelpremia

Redazione14/11/2018

Roncaglia Relationship Marketing vince la gara per l’erogazione di servizi per il nuovo programma loyalty di Enel Energia.

“È una sfida che ci pone nuovi ed interessanti stimoli per innovare nel mondo della loyalty”, afferma Giulia Roncaglia, general manager di Roncaglia Relationship Marketing.

“L’aggiudicazione delle gara ci rende particolarmente orgogliosi e sempre più desiderosi di misurarci nel raggiungimento di nuovi traguardi nell’ambito della strategia di engagement e relationship”.

Roncaglia loyalty enelpremia 3.0Roncaglia ed Enel Energia hanno lavorato in questi mesi alla chiusura dell’attuale programma e all’avvio del nuovo, che è on-air dal 7 novembre.
L’esito della gara consolida una relazione avviata ormai da tre anni, in cui la costante ricerca dell’innovazione e la capacità di creare una relazione dinamica ed ingaggiante con i consumatori ha consentito all’attuale programma, enelpremia 3.0, di raggiungere significativi risultati e di ottenere importanti riconoscimenti e premi, sia in ambito nazionale che internazionale.