I Christmas Express in tour per gli auguri di Casa.it

Redazione06/12/2018

Casa.it, il portale immobiliare italiano che raccoglie l’offerta di oltre 12.000 agenzie immobiliari affiliate, di costruttori edili e di inserzionisti privati, festeggia uno degli appuntamenti più attesi dell’anno con una speciale iniziativa che coinvolge sia gli operatori del settore sia la clientela.

Casa.it Christmas ExpressI Christmas Express, veicoli decorati a tema e guidati dal team di Casa.it, percorreranno le strade delle principali città italiane per portare gli auguri alle agenzie immobiliari e consegnare loro gli alberi di Natale di Casa.it da esporre nei loro uffici.

Il team natalizio dei Christmas Express coinvolgerà anche le persone nelle zone centrali e più frequentate delle città, chiedendo loro di illustrare le caratteristiche della casa dei loro sogni, quella che nei loro desideri li sappia ispirare e nella quale si riconoscono perché improntata al loro stile.
Gli intervistati scriveranno le caratteristiche della loro casa dei desideri su alcune palline natalizie che saranno utilizzate per addobbare lo speciale albero di Natale di Casa.it. Tutta l’attività sarà seguita anche sui social del brand con contenuti ad hoc.

“Siamo da sempre vicini ai professionisti del Real Estate e alle persone che cercano casa e lavoriamo costantemente per metterle in contatto: il nostro obiettivo è quello di far incontrare le persone giuste con le case giuste” ha commentato Mario Franci, chief commercial officer di Casa.it. “Questa iniziativa unconventional sul territorio con i Christmas Express ci permette di augurare buon Natale ai nostri clienti, alle agenzie immobiliari, ai costruttori e agli utenti in un modo coinvolgente”. (I. M.)