Hotel Transylvania 3 costume character tour

Redazione07/12/2018

Hotel Transylvania 3 costume character tourPartono il 7 dicembre le attività dedicate alla promozione del nuovo film “Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa” disponibile dal 4 dicembre in Dvd, Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K Ultra HD. Per festeggiare con grandi e piccini, Universal Pictures Home Entertainment Italia ha organizzato un costume character tour, evento itinerante in 10 tappe con i personaggi più amati del film: Drac, Mavis, Frankenstein e la Mummia incontrano i fan presso i centri selezionati, a partire dal Carrefour di Grugliasco, per trascorrere una giornata in allegria in pieno stile Hotel Transylvania e fare qualche selfie “mostruoso”.

 

Hotel Transylvania 3 costume character tourIl costume character tour di Hotel Transylvania, dopo la tappa a Grugliasco, arriverà l’8 dicembre al Carrefour di Carugate e al Conad di Modena, quindi il 9 dicembre al   Mediaworld di Arese, mentre il 15 e 16 dicembre sarà presente al Mediaworld di Roma 4 e di Milano Certosa; infine giungerà al Conad di Bologna e all’Iper di Rozzano il 16 dicembre. Ad ogni appuntamento, sarà presente un costume character diverso per rendere ogni evento unico e speciale.

In collaborazione con Mediaworld, le tappe di Milano Certosa e Roma 4 avranno delle attivazioni speciali. Oltre a un allestimento dedicato, per ogni giornata dell’evento saranno previste un totale di 7 live appearance, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30. All’interno del corner saranno disponibili diversi materiali per realizzare piccoli laboratori natalizi per i più piccoli. (I. M.)