Levissima mette in palio 50 maschere da snowboard

Redazione21/12/2018
Levissima Issima nel formato a borraccia da 33 cl special edition.

Levissima Sanpellegrino, l’acqua minerale degli everyday climbers, gli scalatori di vette quotidiane, inaugura la stagione invernale con il concorso Issima “Winter Edition” e una special edition.

Levissima Issima
Levissima Issima nel formato a borraccia da 33 cl special edition.

Coloro che acquistano una bottiglia di Levissima Issima formato a borraccia da 33 cl, che da oggi veste una nuova grafica, possono partecipare all’iniziativa promossa soprattutto per gli appassionati della montagna e degli sport invernali.

Il concorso, valido dal 20 novembre 2018 al 29 marzo 2019, mette in palio con meccanica instant win 50 maschere a marchio Anon, un accessorio pensato per chi pratica lo snowboard. Un premio che conferma l’interesse e l’impegno del brand Levissima nel sostenere e promuovere le passioni dei suoi consumatori.

Per partecipare bisogna strappare il sigillo di garanzia presente sul tappo di ciascuna bottiglia di Levissima Issima per scoprire subito se si è tra i fortunati vincitori. Il consumatore che, rimuovendo il sigillo, troverà la scritta “Hai vinto una maschera da snowboard” dovrà far pervenire il sigillo vincente in busta chiusa, regolarmente affrancata e completa dei dati personali, entro e non oltre il 15 aprile 2019.

Coloro che troveranno invece la scritta “Non hai vinto”, potranno inviare con le medesime modalità il sigillo di garanzia non vincente per poter partecipare all’estrazione finale dei premi non assegnati in fase di instant win. Il montepremi complessivo è di 9.000 euro (Iva inclusa).

Con la nuova “Winter Edition” dal formato a borraccia, Levissima Issima è stata pensata non solo per gli sportivi, ma anche per tutti coloro che in ogni momento della giornata non vogliono rinunciare a portare con sé la freschezza incontaminata dell’acqua di montagna: Levissima, infatti, nasce nel cuore delle Alpi Centrali, in un’area protetta e incontaminata ai margini occidentali del Parco Naturale dello Stelvio.   (I. M.)