Avis mette in palio una giornata di shopping della moda

Redazione27/12/2018

Avis Italia lancia il concorso “My Preferred Shopping Experience” dedicato ai titolari della carta Avis Preferred, il programma fedeltà che offre ai clienti la possibilità di godere della migliore esperienza di noleggio grazie ad una serie di privilegi tra cui il Priority Service in ogni fase del noleggio, il fast track al ritiro della vettura, sconti e upgrade di vettura.

Concorso Avis "My Preferred Shopping Experience"Il concorso mette in palio a estrazione una giornata di shopping nelle migliori boutique della moda a Milano o Roma, a scelta del vincitore, in compagnia di un personal shopper che consiglierà come spendere al meglio un buono shopping del valore di 2.000 euro. Inoltre, un’auto Avis con conducente accompagnerà il fortunato vincitore del concorso nei vari trasferimenti da un negozio all’altro e sarà realizzato anche un servizio fotografico della giornata e il montaggio di un video.
Aaltri quattro vincitori, dal secondo al quinto estratto, si aggiudicheranno ciascuno un coupon Amazon del valore di 50 euro (Iva inclusa).
Il montepremi complessivo è di 4.200 euro (Iva esclusa).

Possono partecipare al contest i clienti Avis Preferred residenti in Italia che noleggeranno un’auto dal 5 dicembre 2018 al 15 gennaio 2019. Per iscriversi basta compilare il modulo on line su www.concorsiavis.it con dati personali, dati del contratto di noleggio e codice cliente Avis Preferred. I clienti che non hanno ancora sottoscritto il programma fedeltà Avis Preferred, possono iscriversi su www.avisautonoleggio.it e quindi partecipare al concorso.

Avis Preferred ha recentemente rinnovato il servizio fast track negli aeroporti di Fiumicino e Milano Malpensa e presso la stazione Centrale di Milano, rendendolo ancora più comodo e veloce. In questi uffici, infatti, il cliente che ha effettuato una prenotazione non solo non dovrà passare dal desk, ma potrà dirigersi direttamente a bordo della vettura assegnata dove troverà al suo interno le chiavi. Mostrati i propri documenti potrà quindi partire per la propria destinazione.

La comunicazione relativa al concorso coinvolge i siti web www.avisautonoleggio.it e www.concorsiavis.it (nei quali è anche disponibile il regolamento integrale), la newsletter Avis, flyer nei principali uffici di noleggio e i social media (Facebook, Twitter ecc.).   (I. M.)