Festeggia in Olanda i 300 anni di Bavaria

Redazione15/03/2019

In occasione dei 300 anni di Bavaria il brand ha deciso di celebrare con i suoi consumatori. Il concorso “Festeggia con Bavaria” permetterà infatti ai 10 fortunati vincitori di trascorrere un weekend di festa e divertimento per due persone dal 9 all’11 agosto in Olanda, uno dei paesi più affascinanti d’Europa. Attivo da sabato 9 marzo a domenica 9 giugno nei principali supermercati e ipermercati di tutta Italia, il contest ha come protagonista la birra Bavaria in tutti i suoi formati e varianti.

Concorso “Festeggia con Bavaria” 2019Coloro che acquistano almeno 3 bottiglie o 3 lattine o una confezione multipla tra i prodotti in promozione, potranno partecipare all’instant win del concorso “Festeggia con Bavaria”, collegandosi al sito www.festeggiaconbavaria.com e compilando il form di registrazione. Sarà quindi sufficiente caricare i dati dello scontrino d’acquisto per scoprire subito l’esito della giocata. In caso di vincita, il partecipante dovrà inviare lo scontrino d’acquisto e i suoi dati anagrafici entro 3 giorni dalla vittoria.

Ognuno dei 10 premi in palio, riservati ai consumatori italiani risultati vincitori (montepremi 32.600 euro), consiste in un weekend di festa in Olanda: 3 giornate all’insegna di party, DJ set e tanto divertimento per celebrare i 300 anni del brand. All’arrivo ad Amsterdam, venerdì 9 agosto, le Bavaria Babes saranno in aeroporto, pronte ad offrire un welcome speciale a tutti i fortunati vincitori provenienti da tutto il mondo (il concorso è attivo in diversi paesi). La sera si terrà il primo party organizzato in uno dei club più esclusivi della città per dare il via ai festeggiamenti.

Per sabato è previsto un tour guidato al birrificio di Lieshout, paese nel sud dell’Olanda dove è nata la storia della famiglia Swinkels (*) e dove Bavaria ha la sede centrale. La visita del birrificio sarà accompagnata da un super party animato da DJ set. A fine giornata, tutti i partecipanti avranno l’opportunità di entrare con ingresso vip al Festival Lakedance, uno dei più famosi show musicali al mondo che si tiene nella città di Best. Musica e divertimento saranno le protagoniste della giornata di sabato anche grazie all’esclusivo DJ set di Showtek, famoso duo olandese di musica Electro House, formato dai fratelli Sjoerd e Wouter Janssen.

La domenica sarà invece dedicata al relax e al tempo libero per andare alla scoperta di Amsterdam, del suo patrimonio artistico, del suo elaborato sistema di canali e delle mille casette strette e colorate.   (I.M.)