Tu al Meglio 2019: wellness&loyalty program

Redazione12/03/2019

Social Wall di Tu al Meglio Vitasnella FerrarelleParte la nuova edizione di Tu al Meglio, il programma benessere e fedeltà di Acqua Vitasnella online dal primo di marzo, e invita ad unirsi al Social Wall di Tu al Meglio, la grande community di Vitasnella (Ferrarelle). La piattaforma interattiva, disponibile online e su app, offre agli utenti registrati consigli di esperti e blogger su fitness e nutrizione e la possibilità di pubblicare foto e pensieri per condividere i propri progressi, commentare i contenuti e scambiare opinioni. Queste attività fanno guadagnare agli utenti punti benessere grazie ai quali potranno accedere a 4 instant win e a vantaggi esclusivi.

 

Loyalty program Tu al Meglio VitasnellaInoltre, sarà possibile partecipare al programma loyalty e caricare i codici presenti nelle confezioni di Acqua Vitasnella da 0,5 o da 1,5 litri e sulle bottigliette delle Linfe di Vitasnella – le acque funzionali che uniscono la leggerezza di acqua Vitasnella alle virtù depurative del succo di aloe, alle proprietà drenanti della linfa di betulla e ai benefici reidratanti dell’acqua di cocco. Per ogni codice caricato si ottiene un punto loyalty.
Al raggiungimento delle soglie punti (6, 12, 52 e 120) sarà possibile scegliere tra tantissimi nuovi premi per il benessere e il tempo libero.
Infine, da quest’anno, gli utenti potranno collezionare il doppio dei punti loyalty anche caricando i codici presenti nelle confezioni di Fonte Essenziale da 1l, l’acqua ideale per il benessere di fegato e intestino.