L’innovazione digitale e sociale focus di Web Marketing Festival

Redazione19/06/2019

Si terrà al Palacongressi di Rimini il 20, 21 e 22 giugno Web Marketing Festival, evento sull’innovazione digitale e sociale di cui Promotion Magazine è media partner.

Focus di quest’anno l’universo dell’innovazione attraverso la formazione e la realizzazione di oltre 70 eventi d’intrattenimento, show, arte, cultura, business e networking su temi ispirati dal web marketing, imprenditorialità, digital transformation, sostenibilità, robotica, startup, design, coding e molto altro.

Ospite dell’edizione 2019 è Roberto Saviano, lo scrittore e giornalista che il 20 giugno salirà su mainstage per parlare di disinformazione e dell’impatto che le fake news hanno sul tema dell’integrazione e dell’immigrazione

“La lotta alla disinformazione e alle mafie, la promozione dell’integrazione, della cultura dell’imprenditorialità, dell’innovazione digitale e sociale – spiega Cosmano Lombardo, ceo e founder search on Media Group e udeatore di Web Marketing Festival – sono fattori sui quali si fonda il Wmf. Riflettere su questi temi insieme a Roberto Saviano durante l’apertura del festival sarà un’occasione di confronto e di ispirazione per la costruzione di un futuro migliore”.

L’agenda completa degli eventi che si terranno sul mainstage è online sul sito del festival.

.