Generali fa volare sull’Eroica di Gaiole

Redazione23/06/2019

Generali Italia promuove il marchio e i suoi prodotti sul sito dedicato www.immaginavola.generali.it con il concorso “Immagina, Vola”, suddiviso in 3 periodi di gioco.

Concorso generali "Immagina, Vola"Nel corso del primo periodo (19/4 – 25/5) chi si iscriveva riceveva una mail con link per scaricare un voucher sconto da utilizzare presso i partner di Generali Italia. Nel secondo periodo (26/5 – 25/6) gli utenti già iscritti devono effettuare il login mentre i nuovi utenti devono procedere all’iscrizione (che in questo non dà diritto al voucher). Nella mail di convalida i partecipanti trovano il link alla pagina di gioco, che prevede di indicare il proprio “grido di battaglia” e di rispondere a una domanda “Ciclo Quiz”, senza limiti di tempo. La risposta esatta dà diritto a partecipare all’estrazione di 50 “Kit del ciclista eroico”. Nel terzo periodo (26/6 – 31/7) tutti gli iscritti con le stesse modalità del secondo periodo che risponderanno esattamente alla domanda “Ciclo Quiz” parteciperanno all’estrazione di 1 weekend per 2 persone in agriturismo, comprensivo di volo per una persona in parapendio a motore sul circuito dell’Eroica di Gaiole, circuito pensato nel 1997 da Giancarlo Brocci per ricordare il ciclismo eroico di Bartali e Coppi (oggi L’Eroica è anche una fondazione che ha anche lo scopo salvaguardare il patrimonio di strade bianche della Toscana.).

Eroica Montalcino è una ciclostorica su strade bianche che si svolge nell’incantevole zona del percorso dei 209 km de L’Eroica, a sud di Siena tra la Val d’Arbia, le Crete Senesi e la Val D’Orcia, dichiarata patrimonio mondiale dell’umanità dall’Unesco nel 2004.

Il montepremi complessivo del concorso è di 6.570 euro (Iva esclusa).   (I.M.)