Retail Innovations: a Milano la 15ª edizione del convegno

Redazione03/02/2020

Appuntamento il 17 marzo a Milano dove, come ogni anno, si tiene il convegno Retail Innovations organizzato da Kiki Lab, società di consulenza e ricerca specializzata nel retail e membro italiano di Ebeltoft Group – International Retail Experts.
Il convegno è alla sua 15ª edizione e, anche quest’anno, vede Promotion Magazine come media partner.

 

Retail Innovations 15
quando l’innovazione ispira il successo

Milano, 17 Marzo 2020 ore 9.00 – 17.30

 

Armando Garosci, giornalista Largo Consumo
Introduzione e moderazione

Fabrizio Valente, founder e amministratore Kiki Lab
Natalia Elena Massi, senior consultant Kiki Lab
Presentazione 15ª ed. della ricerca internazionale Retail Innovations
Sintesi del rapporto 2020 Retail Observa®

 

Testimonianze aziendali

Oscar Farinetti, fondatore Green Pea e Eataly

Fides Tosoni, country business development manager IKEA

Raffaele Lioniello, direttore generale Tufano – Euronics

Roberto Selva, direttore clienti Esselunga

Marco Dellapiana, direttore generale TALLY WEiJL Italia e Sud Europa

Giovanni Maggiori, presidente 21Grammi

Alessandro Andreanelli, managing director LUSH

Fabio Formisano, founder Nail Easy

Giuseppe Zuliani, direttore customer marketing e comunicazione Conad

 

Testimonianze partner

Diego Toscani, direttore generale Promotica

 

Quota di iscrizione: 2.000€+iva – Retailer, IdM e Real Estate: 800€+iva

Ai partecipanti sarà distribuita una copia della ricerca internazionale Retail Innovations 15

Per iscrizioni: kiki@kikilab.it – 030 22 16 81

 

Partner
Promotica, Proxima, Confcommercio Imprese per l’Italia

 

Main Media Partner: Largo Consumo

Media Partner: AZFranchising, Beesness, B2eyes, Distribuzione Moderna, Display Magazine, InstoreMag, Promotion Magazine, Retail Project, TEN – diyandgarden.com

Association Partner: AICEX, Assofranchising, Assogiocattoli, CFMT, Confimprese, Federmobili, Federazione Moda Italia

Award Partner: Innova Retail Award, Insegna dell’Anno, Superbrands

International Partner: Mapic, Retail Summit, World Retail Congress

Patrocinio: Assintel