E-bike Nilox J1 e X7

Redazione09/04/2020

Il modello Nilox e-bike J1 (prezzo al pubblico consigliato di 699,95 euro) di Esprinet combina il dinamismo di una bicicletta a pedalata assistita (ricaricabile da corrente elettrica in 3 ore) allo stile di una bici tradizionale adatta all’utilizzo quotidiano. Ecologica e adatta ai percorsi urbani, è dotata di pedalata assistita attivabile dal comando sul manubrio, ed è capace di raggiungere i 25 km/h grazie al motore brushless High Speed da 250 W di potenza. La bici dispone di telaio ripiegabile, cesto anteriore, porta pacchi posteriore e batteria da 36 V – 6 Ah a sgancio rapido facilmente trasportabile. Infine, è dotata di ruote da 20”, luci led e sella ergonomica.

 

 

Nilox X7, invece è una trekking e-bike che fa della versatilità il suo punto di forza, dato che ideale sia per l’uso quotidiano sia per il cicloturismo grazie alla dotazione di parafanghi e portapacchi, cambio Shimano con 21 velocità e batteria al litio removibile LG da 36 V – 8 Ah, che permette fino a 45 km di autonomia. la bicicletta si comporta bene anche sullo sterrato, grazie ai larghi copertoni semi tassellati 27.5” x 2.10” che scorrono veloci sull’asfalto e allo stesso tempo forniscono una maggiore trazione anche su suoli irregolari, e alle sospensioni anteriori che assorbono le asperità del terreno. La velocità massima di 25 km/h è assicurata dal motore Brushless High Speed 36 V – 250 W, mentre l’efficienza frenante è garantita dai freni a disco anteriori e posteriori Tektro.
Il modello è dotato di telaio in alluminio dalla linea elegante e display lcd che consente di tenere traccia delle proprie performance e di scegliere fra i 5 livelli selezionabili. Infine, per chi ama pedalare anche nelle ore serali, le potenti luci led anteriori e posteriori permettono di vedere bene la strada e di garantire la massima sicurezza. Il prezzo al pubblico consigliato è di 1099,95 euro.