Monopattini elettrici e-Twow

Redazione09/04/2020

Presente sul mercato della sicurezza dagli inizi degli anni ’60 come azienda produttrice di segnaletica, dispositivi di protezione e attrezzature per l’emergenza e il primo soccorso, Cartelli Segnalatori è anche distributore di veicoli per la mobilità elettrica.

Tra i prodotti di punta c’è il monopattino elettrico della e-Twow, un prodotto premium leggero e performante che si distingue dalla concorrenza per il rapido tempo di ricarica, una grande autonomia e per alcune funzionalità ricercate quali il cruise control e la possibilità di limitare il mezzo a cinque diverse velocità massime.

Il monopattino può essere trasportato comodamentea a tracolla, tenuto ripiegato pronto all’uso nel proprio veicolo e utilizzato anche di notte e in zone di scarsa illuminazione grazie alle luci integrate e al tubo del manubrio personalizzabile rifrangente. Alcune caratteristiche quali il doppio freno, le doppie sospensioni, le luci automatiche e il clacson garantiscono la massima sicurezza su strada. La garanzia è di un anno su telaio e batteria ed è estesa a due anni sul motore. La versione Booster Plus pesa solo 11 kg, ha un’autonomia di 30 km e un tempo di ricarica inferiore a 3 ore. La personalizzazione del tubo con una pellicola rifrangente (rosa, blu, verde, giallo, arancione e rossa) e della pedana con un rivestimento antisdrucciolo (verde, nero, blu e giallo/nero) è gratuita.