Monopattino ibrido Micro Sparrow XL

Redazione12/04/2020

L’ultimo modello proposto da Micro si chiama Micro Sparrow Xl, monopattino ibrido che si fa subito notare per la struttura bicolore bianca e nera. Il veicolo è pensato per i ragazzi a partire dai 14 anni che sono alla ricerca di una soluzione di tendenza ma anche robusta e leggera (pesa appena 5,5 kg).

Micro Sparrow è alimentato alternativamente da motore elettrico e da spinta a piede. Il supporto elettrico, che entra in azione con un’assistenza alla spinta o con l’aiuto dell’acceleratore a pollice, permette al monopattino ibrido di raggiungere una velocità massima di 18 km/h e di coprire una distanza fino a 9 km. Per tenere monitorate alcune informazioni come lo stato della batteria, la distanza e la velocità, basta scaricare l’app Micro.

A motore spento Micro Sparrow XL è un normale monopattino muscolare a spinta dal look urbano, che richiama lo stile dei monopattini da freestyle, pedana resistente a pezzo unico, manubrio largo e ruote in poliuretano, che assicurano una completa stabilità e una guida estremamente confortevole.