NewsNext Solution lancia Plug&Play per stimolare vendite e loyalty nei negozi

Redazione06/05/2020
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2020/05/AL1R5865-1024x683.jpg
Gian Maria Sulas, ceo di Next Solution.

Nel corso di un live streaming che si è tenuto il 5 maggio Next Solution, l’agenzia di Next Group specializzata nella realizzazione di progetti loyalty&promotion rivolti al canale b2c e b2b, ha presentato la nuova web app Plug&Play, una “smart promo activation” mirata a sostenere e incentivare la fase di ripartenza agli acquisti.

La nuova app consente alle aziende di attivare in tempo reale, in modo facile e veloce, iniziative promozionali clusterizzateall’interno dei punti di vendita attraverso azioni tattiche che favoriscono gli acquisti, incentivano la fidelizzazione e generano un database di contatti su cui costruire valore nel tempo.

Plug&Play è personalizzabile in base alle specifiche meccaniche con un costo di attivazione “all inclusive” comprensivo anche di un vantaggio immediato per tutti i consumatori che si iscrivono: l’accesso al “Club Privilegi” di Next Solution con un credito da convertire in buoni sconto.

“Nel momento della ripartenza – ha commentato Gian Maria Sulas, ceo di Next Solution– vera sfida del retail si svolgerà nei punti di vendita, all’interno dei quali occorrerà catturare l’attenzione dei consumatori, emozionarli e coccolarli, per conquistare o riconquistare la loro fiducia. Per tale motivo sarà necessario attivare immediate azioni tattiche mirate. La nuova app Plug&Play è la soluzione che permette alle aziende di realizzare facilmente iniziative promozionali direttamente nel punto di vendita, il ring dove le marche si sfideranno per conquistare quanti più consumatori sarà possibile”.