NewsLavazza gratifica con premi da vivere a casa

Redazione15/01/2021
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2017/07/museum.jpg

Tablet/laptop per navigare, router per connettersi al wi-fi, e una card regalo da spendere per acquistare sul sito ikea.it sono i premi da godere tra le pareti domestiche – per l’intrattenimento o il décor del proprio appartamento – della promozione di LavazzaHome smart home”.

Per partecipare all’instant win (dal 7 gennaio al 17 marzo), che è stato realizzato con il supporto dell’agenzia Advice Group, occorre acquistare almeno 1 prodotto Lavazza fra capsule, caffè, macchine per caffè espresso e accessori, e registrarsi sul sito del concorso. Dopodiché occorre caricare foto e dati dello scontrino e inserire il codice gioco che si trova nella confezione dei prodotti promozionati (o che si riceve nell’email di conferma ordine nel caso di acquisti online).

Il sistema comunicherà se si è tra i vincitori di una “smart station“, composta da 1 laptop-tablet Microsoft Surface Go 2 con processore Intel Pentium e touchscreen da 10,5 pollici , 1 Portable Wi-Fi Router Hamlet 4G Lte wi-fi hotspot e una gift card Ikea da 200 euro.

Redazione