Dal mercatoCoro Marketing firma la nuova collection del Gruppo Brendolan

Redazione26/03/2021
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2021/03/BRENDOLAN-SHORT-LETTO-CASA-ANVERSA.jpg

Vogliamo invitarti a sognare, è questo il nome della nuova short collection lanciata dal Gruppo Brendolan, presso i supermercati Vivo per premiare i suoi clienti più fedeli. La promozione, ideata e gestita da Coro Marketing, prevede una raccolta bollini per redimere le diverse proposte della collezione letto firmata Casa Anversa, una serie di articoli selezionati, 100% made in Italy.

Dall’11 marzo al 2 giugno 2021, per ogni 10 euro di spesa effettuato presso o supermercati Vivo del Gruppo Brendolan i clienti ricevono 1 bollino o 1 punto elettronico di spesa con cui possono partecipare alla raccolta punti.

“Anche per questa operazione – ha dichiarato Corrado Marchetti, titolare di Coro Marketing – Gruppo Brendolan ha scelto Coro Marketing, vista la pluriennale e positiva esperienza maturata nelle precedenti attività. Insieme abbiamo deciso di sviluppare una promozione che potesse far sognare gli italiani con prodotti di qualità e made in Italy”.

Redazione