Dal mercatoSan Carlo premia i clienti fan dell’Nba

Redazione Redazione02/04/2021
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2021/03/SC_NBA_Pack-1280x1280.jpg

È iniziato l’1 aprile e si protrarrà fino al 31 maggio il nuovo concorso “Vinci il meglio della Nba” legato agli snack San Carlo. L’iniziativa si colloca all’interno della partnership pluriennale siglata tra San Carlo e la National basketball association, che ha nominato l’azienda milanese official partner, official chips e official salty snacks della Nba in Italia.

Il concorso, con estrazioni finali entro il 30 giugno 2021, viene comunicato con materiali extra display e isole promozionali e offre ai consumatori opportunità di vincita grazie a un codice gioco alfanumerico stampato all’interno delle confezioni di snack San Carlo, contrassegnate dal logo Nba e riconoscibili dalla fascia promozionale. Per partecipare è necessario collegarsi al sito http://www.vincisancarlo.com/nba e registrarsi con l’obiettivo di aggiudicarsi uno dei premi messi in palio ogni giorno tramite instant win: 5 forniture di snack San Carlo, 5 t-shirt o una jersey della squadra preferita e del giocatore preferito (tutti prodotti ufficiali dell’Nba Store). I primi 500 consumatori che giocheranno 10 codici differenti si aggiudicheranno un cappellino con logo Nba.

Al termine del concorso inizieranno le estrazioni finali tra tutti i codici giocati decretare l’assegnazione dei “super premi”: 5 jersey autografate dalle star Nba più conosciute e un viaggio negli Usa per 4 persone per assistere a una partita della propria squadra preferita direttamente da bordo campo.

“Siamo entusiasti della nuova partnership con Nba, che rafforza il nostro sostegno allo sport e ai suoi valori fondamentali come una sana competizione e il gioco di squadra” – dice Susanna Vitaloni, vicepresidente e amministratore delegato di San Carlo: “Quello con Nba è un connubio molto forte che si tradurrà in attività consumer di alto valore, per appassionati e non, come il concorso che stiamo lanciando”.

Redazione

Redazione