LoyaltyLa promozione Pensogreen di A2A Energia attrae il family target con premi eco

Redazione27/04/2021
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2021/04/Schermata-2021-04-26-alle-10.44.59.png

I bambini sono solitamente molto attenti al tema della sostenibilità ambientale, ed è ai più piccoli e ai loro genitori che si rivolge Pensogreen, un’iniziativa promozionale di A2a Energia avviata l’1 ottobre 2019 che sensibilizza sul tema della tutela dell’ambiente e coinvolge il target delle famiglie attraverso l’edutainment, un’attività di gamification e un premio finale green da vivere insieme ai propri figli: un kit di 3 monopattini per la mobilità sostenibile di mamma, papà e bambino.

Per partecipare alla promozione (realizzata in collaborazione con Promosfera e Tlc Marketing e valida fino al 30 aprile) bisogna registrarsi sul sito e rispondere a un quiz online di 10 domande sull’ecologia. Dopo aver risposto alle domande si può scaricare il “Manuale della perfetta green family“, un vademecum sulle azioni che si possono intraprendere in famiglia per salvaguardare la salute del pianeta, e ricevere un premio a scelta tra una gita fuori porta in un parco divertimento o naturale e un abbonamento di 3 mesi a Smart Tale, l’app di animazioni, giochi e storie interattive per i bambini in età prescolare. Tra tutti coloro che avranno risposto alle domande del quiz verrà estratta la famiglia vincitrice del kit di 3 monopattini.

 

Redazione