Dal mercatoEuropei 2021, arrivano le figurine di Gruppo VéGé e Panini

Redazione25/05/2021
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2021/05/Vege.jpg

Da Roma a Copenaghen, da Siviglia a San Pietroburgo un intero continente torna a breve con i campionati europei di calcio ad assaporare il gusto della competizione sportiva e del divertimento senza confini. Contestualmente a questa grande kermesse il Gruppo VéGé celebra il gioco di squadra con le imprese socie e con il partner esclusivo Panini attraverso la campagna Unici, destinata a coinvolgere 1.270 punti di vendita diffusi in tutta Italia.

L’iniziativa consiste nel premiare dal 19 maggio all’11 luglio i clienti con una bustina di tre figurine per ogni 20 euro di spesa effettuata e a fronte di ben determinati prodotti acceleratori. Tra gli obiettivi, quello di donare un po’ di serenità e svago dopo un periodo difficile, condividendo la passione per il calcio e riscoprendo il piacere di collezionare e scambiarsi figurine.

La raccolta completa si compone di 96 figurine, che i consumatori hanno la facoltà di incollare sull’elegante album da collezione disponibile in cassa e personalizzato con l’insegna dello specifico punto di vendita. Sul retro di una delle tre figurine fornite in ciascun pacchetto è inoltre presente un codice, che attraverso il sito unici2021.it consente di partecipare all’estrazione finale di 150 televisori Samsung Smart Tv da 55”.

Ma c’è di più: caricando il proprio fotoritratto sul sito della campagna o tramite l’app MyPanini, è possibile ricevere a casa 10 figurine personalizzate secondo i propri desideri, sempre ovviamente in maniera coerente con il look & feel dell’album Unici.
Una campagna senza dubbio ambiziosa, forte di 66 milioni di figurine e 210.000 album stampati, la cui comunicazione è supportata da un ampio spiegamento di risorse, dai volantini e i totem fino agli investimenti su quotidiani, radio e principali canali social.

Redazione