Carrara, Swisshome e Imetec in premio con “Aria di bellezza”

Redazione18/06/2021

L’operazione a premio “Aria di bellezza“, iniziata il 10 giugno nei punti di vendita a insegna Famila, A&O, Emi, Emisfera, Mega e Maxi Di, attrae dando la possibilità di richiedere e collezionare premi per la bellezza e la cura della persona: gli asciugamani del set da bagno Carrara e accessori Swisshome (bilancia, spazzolino elettrico, arricciacapelli cordless) e Imetec (regolabarba, spazzola riscaldata, piastra e diffusore ad aria calda per capelli, asciugacapelli).

Per redimere i premi occorre raccogliere i bollini ottenuti facendo la spesa (1 bollino ogni 15 euro di spesa, bollini aggiuntivi in caso di prodotti “jolly” segnalati a scaffale) e aggiungere un piccolo contributo economico. Nei punti di vendita associati ad Arca è richiesta la loyalty card Carta Club Famila, mentre nei supermercati associati a Unicomm e Grandi Magazzini Fioroni possono partecipare tutti i clienti.

L’operazione, che è stata realizzata in collaborazione con Bergner Group (che ha fornito anche il marchio Swisshome), terminerà l’1, il 5 o l’8 settembre a seconda del retailer.

Redazione