Dal mercatoMareblu emoziona tutta l’estate con il cashback esperienziale

Redazione25/06/2021
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2021/06/Schermata-2021-06-25-alle-10.55.51.png

Con l’arrivo del caldo niente di più facile e invogliante che aprire una scatoletta di tonno per preparare pietanze estive come l’insalata di riso. Ed è con la stessa facilità che l’operazione a premio “Mareblu regala emozioni” ingaggia i clienti del brand del tonno in scatola gratificandoli con un pacchetto di 50 crediti da utilizzare per richiedere coupon pensati per godere di esperienze per il benessere, la cucina (dalle degustazioni ai corsi), la salute (visite con un nutrizionista o corsi di fitness online) e la famiglia (accesso a parchi divertimento e a fattorie didattiche, gift card della piattaforma streaming on demand Chili).

Un ricco carnet di premi pensati per soddisfare le preferenze di tutti i consumatori, da chi desidera ritrovare la forma fisica a chi vuole esplorare i piaceri della buona tavola nel periodo di riapertura dei ristoranti, e con un occhio particolare all’intrattenimento di tutta la famiglia.

La meccanica del cashback esperienziale è immediata: per ottenere i coupon (dall’1 maggio al 31 ottobre) occorre acquistare almeno 2 tra i prodotti Mareblu promozionati (Tonno olio d’oliva non si sgocciola o Tonno vero naturale non si sgocciola) ed entro 7 giorni caricare i dati dello scontrino sul website dedicato.

L’intera operazione è stata ideata e gestita da Tag, la digital agency milanese specializzata da anni nelle attività everyone wins attraverso premi esperienziali – di cui propone una vasta scelta grazie alle partnership di lungo corso con strutture e servizi tra i più accreditati – che mette a disposizione dei suoi clienti Atlas, una customer data platform che permette di monitorare l’andamento della promozione in tempo reale attraverso dashboard dedicate.

Redazione