Dal mercatoLa collection Fresh Heads di Lidl fa giocare anche sull’app

Redazione08/10/2021
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2021/10/Schermata-2021-10-05-alle-10.53.29.png

Vivono nella fattoria e amano la frutta e la verdura fresca che dà loro una carica di energia. Sono i Fresh Heads, le 25 biglie in vetro protagoniste dell’omonima short collection di Lidl iniziata il 27 settembre e che terminerà il 31 ottobre.

L’operazione a premio, per la quale hanno collaborato le agenzie Magneds e Gruppo Fma, prevede il collezionamento dei personaggi 3D – 1 biglia ogni 15 euro di spesa – che possono essere raccolti in un’apposita box (in vendita a 2,99 euro) o in un sacchettino di stoffa (0,99 euro). Le biglie possono essere utilizzate per giocare con la “Buca personalizzata” (acquistabile a 0,99 euro) e, scaricando l’app “The fresh heads”, sbloccate attraverso il qr code presente in ciascun flowpack per risolvere quiz ed enigmi e giocare in labirinti virtuali.

Anche il box da collezione scansionando il qr code permette di sbloccare labirinti e altri giochi online con cui mettere alla prova le proprie abilità da soli o sfidando i propri amici.