Mercoledì 27 ottobre torna l’evento di premiazione del marketing al femminile

Redazione21/10/2021

Si terrà nella serata del 27 ottobre presso Arome Location, in via Mecenate, a Milano, l’ottava edizione del “Premio donna Marketing e donna comunicazione“, l’evento organizzato dal Club del Marketing e della Comunicazione nel corso del quale verranno premiate le otto marketer di agenzie e aziende che si sono maggiormente distinte nel 2021.

Otre alla cerimonia di consegna dei premi, che sarà trasmessa anche in diretta streaming su canaleeuropa.tv, l’evento prevede una conferenza dal titolo “La Uau communication e gli eventi non convenzionali“, sul tema del marketing post pandemia e della comunicazione più innovativa (guerrilla, ambient, ambush, stelath, street, green).

Una targa speciale alla carriera verrà conferita anche alla “Donna sales promotion” da Orietta Colacicco,  già premiata come “Donna comunicazione agenzie” nella scorsa edizione.

“Sono orgoglioso dell’edizione di quest’anno del premio – ha dichiarato Danilo Arlenghi, presidente nazionale del Club del Marketing e della Comunicazione – che finalmente ha potuto riprendere il suo naturale svolgimento, sia per l’elevato livello delle premiate e dei relatori sia per gli ospiti speciali e gli sponsor che allieteranno la serata”.

A impreziosire l’evento vi saranno anche una mostra fotografica virtuale del fotografo di moda Sandro Brandt, le creazioni di arte pittorica e comunicativa dell’artista Ludmilla Radchenko e la presenza della Miss Italia Lombardia. Gli ospiti verranno ricevuti su una mongolfiera del parco-museo Volandia e al termine della serata è previsto un light cocktail e banqueting coordinato da Party Round Green.

Redazione