Lorenzo Girardi nuovo customer marketing manager di Cooper Vision

Redazione03/11/2021

Dall’1 novembre Lorenzo Girardi ha assunto il ruolo di senior customer marketing manager di Cooper Vision Italia, con l’obiettivo di estendere e consolidare la gestione delle iniziative di trade marketing sui clienti chiave dell’azienda produttrice di lenti a contatto, che annovera 6 stabilimenti e 12.000 dipendenti in tutto il mondo e che sta puntando al consolidamento delle aree di trade marketing.

33 anni, veronese, Girardi ha maturato una significativa esperienza all’estero e perfezionato le competenze nel trade marketing in L’Oreal e Reckitt Benckiser.
“La scelta di investire su un nuovo team di trade marketing – ha detto Lorenzo Girardi – è una risposta concreta di Cooper Vision alle esigenze del mercato e dimostra la volontà dell’azienda di essere ancora più vicina al centro ottico, sia esso catena o indipendente, per offrire un servizio sempre più fluido e personalizzato. L’obiettivo è diventare un partner di riferimento della categoria per i nostri clienti e non più un semplice fornitore”.

Redazione