Fino al 10/12 aperte le iscrizioni a “Ki-Life Sustainable Award”

Redazione01/12/2021

Mancano pochi giorni (la scadenza per l’invio delle candidature è il 10 dicembre) per l’iscrizione a “Ki-Life Sustainable Award“, il premio di Kiki Lab che mira a dare un riconoscimento a quelle aziende, italiane e internazionali, che hanno ideato e realizzato prodotti o progetti in ottica di sviluppo sostenibile, rispetto ambientale e responsabilità sociale.

L’evento di premiazione si terrà in occasione di Homi 2022, a gennaio. Ai vincitori del premio verrà data visibilità non solo in occasione della fiera nello stand Ki-Life, mediante l’esposizione dei prodotti e progetti candidati, ma anche attraverso la diffusione di contenuti in diversi canali (siti web, mailing, social) e la pubblicazione sulla rivista Casa Stile di un articolo dedicato.

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 24:00 del 10 dicembre sul sito kilifesustainableaward.it. Al premio – la cui iscrizione è gratuita – possono iscriversi le aziende dei settori complementi di arredo, illuminazione, tavola e cucina, piccoli elettrodomestici e high tech; tessile, bagno e articoli per la cura della casa, bambino, articoli da regalo, cerimonie e ricorrenze, outdoor; accessori per animali domestici, tecnologia per il punto di vendita, packaging e articoli promozionali.

I progetti o prodotti verranno selezionati da una giuria composta da manager, professionisti ed esperti di retail e di sostenibilità in ambito ambientale e sociale. L’elenco completo dei giurati, di cui fa parte anche il direttore responsabile di Promotion Andrea Demodena, è consultabile sul sito kilifesustainableaward.it.

Redazione