Crai fa leva sulla passione sportiva per sostenere Pupi

Redazione01/12/2021

Gianluca Tamberi e Antonella Palmisano, Donnarumma e Roberto Baggio, Filippo Magnini e Flavia Pennetta sono alcuni tra i 26 atleti protagonisti del “Calendario dei campioni 2022“, il calendario in vendita (al prezzo di 2,90 euro) dal 29 novembre nei punti di vendita a insegna Crai.

Con tale iniziativa Crai Secom, già da tempo impegnata in iniziative di csr sul territorio, intende ribadire presso consumatori i valori positivi dello sport – quali la passione, la determinazione e l’inclusività – per sostenere il progetto “Un’alternativa di vita” della Fondazione Pupi Onlus, l’associazione no profit che si batte a favore dei diritti di bambini e adolescenti, fondata dal campione di calcio argentino Javier Zanetti insieme a Paula de la Fuente.

Marco Bordoli, amministratore delegato di Crai Secom (photo Michele Crosera)

“Il Gruppo Crai – ha dichiarato Marco Bordoli, amministratore delegato di Crai Secom –  è nel cuore dell’Italia, dove da Nord a Sud si trovano in tanti piccoli, medi e grandi centri urbani i nostri punti di vendita. Cuore che quest’anno ha palpitato per i numerosi successi sportivi conquistati in campo internazionale da tanti campioni anche in discipline spesso inaspettate. Gioia, passione e agonismo, associando ogni disciplina a divertimento, rispetto e integrazione, in modo da rendere lo sport in generale un esempio per tutti, e in particolare per le nuove generazioni”.

Redazione