Tigotà sostiene la Città della Speranza con il fundraising

Redazione16/12/2021

Per finanziare un progetto di ricerca dedicato allo studio di nuove terapie per i linfomi pediatrici della Fondazione Città della Speranza, Tigotà ha lanciato un’attività di raccolta fondi presso i propri punti di vendita (650 in tutta Italia) che sarà attiva fino al 31 gennaio 2022.

La campagna (realizzata con il supporto delle agenzie Mypr e Mypr Lab) prevede la vendita delle box “Life in color”, vasetti colorati 100% made in Italy e green, perché realizzati in plastica riciclata, al cui interno si trovano dei semi di fiori della varietà “Prato nevoso”. Per ogni box acquistata, Tigotà donerà 1 euro a Fondazione Città della Speranza.

“La pandemia – ha dichiarato il responsabile marketing di Tigotà Pericle Ciatto – ha evidenziato ancora di più la necessità d’investire nella ricerca, e la Fondazione Città della Speranza è un’eccellenza in questo campo a livello nazionale e internazionale. Oltre a sostenere la ricerca la nostra campagna di fundraising mira a ribadire l’importanza del tema della salvaguardia ambientale, grazie ai vasetti in plastica riciclabile e alla possibilità, per chi li acquista, di piantare un fiore. Un gesto simbolico legato a una filosofia green e sostenibile che Tigotà ha abbracciato da tempo”.

Redazione