Cene da chef con GrigliAmo e RobotiAmo della linea Masterpro by Carlo Cracco

Redazione04/02/2022

La capsule collection Masterpro by Carlo Cracco, marchio di elettrodomestici da cucina dalle prestazioni professionali di Bergner Italia, si amplia con GrigliAmo,  la griglia multifunzione che permette di grigliare anche al chiuso, perché non rilascia fumo né odori e RobotiAmo, il robot da cucina multifunzione e wi-fi.

GrigliAmo prevede 5 tipologie di cottura diverse: -grigliatura, friggitrice ad aria, funzione forno o arrosto (con sonda termica) ed essiccazione – e dispone anche di paraspruzzi, sistema di controllo della temperatura (regolabile fino a 260°C) e tecnologia grill ad aria ciclonica, che consente di ottenere dorature perfette e cotture uniformi senza rischio di bruciature. Tutti gli accessori che compongono il robot sono lavabili in lavastoviglie.

RobotiAmo è invece il robot da cucina dal design moderno che sostituisce i tradizionali robot food processor, mixer, frullatori, pentole per la cottura lenta e sottovuoto, vaporiere e tritatutto, consentendo 12 diverse preparazioni, e che integra la tecnologia wi-fi, per scaricare sempre nuove ricette e prepararle facilmente grazie anche allo schermo touch a colori, facile e intuitivo, in grado di guidare passo passo nella preparazione.

Il dispositivo sfrutta, inoltre, la tecnologia di riscaldamento avanzata IntelliTemp, che garantisce un controllo puntuale della temperatura di cottura, mantenendola costante e senza variazioni. Infine, per pesare ogni ingrediente con estrema precisione, RobotiAmo offre una bilancia in dotazione.