San Benedetto rinnova l’impegno nei confronti delle scuole

Redazione25/03/2022

Acqua Minerale San Benedetto rinnova l’attenzione al mondo delle scuole con “San Benedetto My Secret 2022”, progetto community e di brand activation conosciuto nelle scorse edizioni come “San Benedetto I love you”.

L’iniziativa, realizzata con il supporto dell’agenzia Inventa Tro, prevede un ricco catalogo premi grazie anche all’ingresso di nuovi brand come Newell e Paper Mate, che completano l’offerta degli articoli ludico-educativi proposti da Ravensburger e destinati alle prime 50 scuole vincitrici del concorso “Vota la tua scuola del cuore”, parte integrante del progetto.

Il progetto, che è attivo dal 18 marzo al 31 agosto, si articola anche in instant win mensili cui si può partecipare sul sito concorsomysecret.it o mediante sms. Coloro che hanno giocato almeno 3 volte possono anche accedere all’estrazione finale di 5 premi finali. Tra i premi ci sono weekend a Gardaland Resort, action cam mini wifi 3 Nilox, monopattini elettrici Blaze Nilox con casco ed ebike J5 Plus Nilox.

Redazione