Nasce il Corporate Welfare Lab di Sda Bocconi

Redazione24/03/2022

Sda Bocconi lancia il Corporate Welfare Lab, un laboratorio permanente che si propone di divenire un punto di riferimento sul welfare aziendale e costituire un hub di analisi e riflessioni, a livello internazionale e nazionale, per le aziende, le istituzioni pubbliche e le associazioni studiando, analizzando e promuovendo il ruolo del welfare aziendale nel nostro Paese.

Il Lab raggruppa un panel di attori del mercato, studiosi e di istituzioni in grado di sostenere lo sviluppo e la diffusione della cultura del welfare aziendale. Main partner dell’iniziativa è Edenred Italia, specializzata oltre 40 anni nella gestione e implementazione di politiche di welfare aziendale.

“Siamo molto entusiasti – ha dichiarato Paola Blundo, direttore corporate welfare di Edenred Italia – di prendere parte alla creazione di un hub permanente dedicato al welfare aziendale, strumento che deve essere studiato e valorizzato oggi più che mai, perché in grado di venire incontro ai nuovi bisogni delle persone, di sostenere le famiglie e l’economia. Non parliamo solo di benefici economici, ma anche di una leva per migliorare il benessere aziendale e l’employer branding”.

Redazione