Frùttolo partner della School Marathon di Milano

Redazione31/03/2022

Frùttolo anche quest’anno è partner della School Marathon, l’evento podistico dedicato agli studenti delle scuole elementari e medie di Milano, che si correrà sabato 2 aprile nel Parco di City Life a Milano.

A partire dal pomeriggio del 31 marzo, il brand sarà presente presso il Marathon Village all’interno del MiCo Lab, il luogo in cui gli iscritti alla School Marathon potranno ritirare il proprio pettorale, il pacco gara e visitare gli stand allestiti da tutti i partner dell’iniziativa.

Protagonista della giornata sarà anche la Mucca di Frùttolo, che prima della gara accompagnerà i partecipanti nelle attività di stretching e riscaldamento, mentre al termine li accoglierà nell’area ristoro con una merenda e li intratterrà sul palcoscenico con giochi e premi.

“Siamo davvero orgogliosi ed entusiasti di essere presenti anche quest’anno in qualità di partner alla School Marathon – ha detto Vittorio Sgaravatti, direttore marketing Lactalis Nestlé Prodotti Freschi Italia – perché rappresenta i valori di Frùttolo, da sempre accanto ai bambini nella loro crescita sia fisica che emotiva”.

Redazione