Il Welfare Forum torna in presenza il 18 maggio a Milano

Redazione11/04/2022

Per analizzare le sfide attuali del mondo del lavoro e le nuove opportunità offerte dal welfare aziendale il 18 maggio si svolgerà una nuova edizione – in presenza – di Welfare Forum, l’evento annuale organizzato da Edenred Italia, che riunisce ceo, direttori e manager delle risorse umane, opinion leader, ricercatori ed esperti.

L’evento, che si terrà a Milano negli spazi del Superstudio Più, avrà come tema centrale il welfare aziendale come strumento di sostenibilità sociale. Il dibattito sarà moderato da Massimo Temporelli, fisico, presidente e fondatore di TheFabLab, con la partecipazione di Giorgia Surina, attrice e conduttrice radiofonica e televisiva.

Nel pomeriggio sono previsti diversi live workshop dedicati ai temi d’attualità nelle aree salute & benessere, digitalizzazione e sostenibilità. Tra i relatori Luciano Canova, economista, divulgatore scientifico ed esperto di economia della felicità e misurazione del benessere, Virginia Stagni, business development manager e Ft talent director per il Financial Times, e Riccardo Luna, giornalista e divulgatore.

Informazioni e iscrizioni a questo link.

Redazione