Il 31 maggio la prima edizione del premio Top Comunicator del ClubMc

Redazione12/05/2022

Club del Marketing e della Comunicazione, associazione che annovera più di 42.600 manager e professionisti di aziende e agenzie, in partnership con il Dipartimento di Scienze della Comunicazione dell’Università Meier, e con la collaborazione di Party Round Green organizza la prima edizione del “Premio top communicator of the year“.

La cerimonia di premiazione – che si svolgerà martedì 31 maggio dalle 14.30 alle 17.00 nell’aula magna dell’Università Meier (in viale Murillo 17 a Milano) – intende offrire un riconoscimento ai comunicatori che si sono distinti per professionalità, passione, empatia con il pubblico. Tra questi, per citarne alcuni, Luciano Fontana (direttore del Corriere della Sera), Paolo Liguori, (direttore editoriale di Tgcom24), Piero Chiambretti, Alberto Brandi (giornalista sportivo e conduttore di Mediaset Sport), Fabrizio Pregliasco (virologo e divulgatore medico); e, ancora, Simone Rugiati (chef televisivo), Giorgio Santambrogio (amministratore delegato del Gruppo VéGé).

I premi saranno consegnati dalle “Donne marketing e dalla Donne comunicazione” attualmente in carica, tra le quali Cristina Cossa (direttrice marketing Rigoni Asiago), Marilena Manzoni (comunicazione Unicredit Banca), Myriam Forte (presidente Gruppo Myriam Forte Consulting), Laura Morino (titolare di Morino Studio); Laura Adami (pubbliche relazioni L.V), Silvia Venchiarutti (senior partner, Venchiarutti Linguistics Consultancy Agency).

Farà gli onori di casa Danilo Arlenghi, presidente del ClubMc, che sarà affiancato dalla conduttrice televisiva Sheila Capriolo di 7Gold Tv.

La partecipazione all’evento, patrocinato da Plef, Adico e Iaa, è gratuita, previa iscrizione via email all’indirizzo info@clubmc.it.

Redazione