Pte-PromotionTrade Exhibition torna a gennaio 2023

Redazione13/09/2022

Pte-PromotionTrade Exhibition, l’evento dedicato all’oggettistica pubblicitaria, regalistica, tessile promozionale e tecnologie per la personalizzazione ha annunciato le date della prossima edizione, che si terrà, come di consueto, a Fiera Milano Rho25-27 gennaio 2023, nel padiglione 18.

Al centro dell’edizione di quest’anno la sostenibilità, la qualità e la durabilità dei prodotti, prerogative ormai imprescindibili per gli operatori del comparto promozionale.

L’area promozionale e tessile sarà dedicata al meglio dei prodotti a catalogo, con nuove proposte di oggettistica, tessile e regalistica aziendale e per le ricorrenze. L’innovazione tecnologica sarà invece protagonista dell’area tech, che darà spazio a macchine e soluzioni in grado di personalizzare ogni tipo di materiale e prodotto. A completare l’offerta tecnologica torna Pte Lab, che vedrà numerose macchine in funzione e dove sarà possibile scoprire le nuove tecnologie che animano il settore, ideare progetti innovativi e scambiare opinioni con i protagonisti della filiera.

Pte 2023 conferma anche la semi-contemporaneità con Homi, il Salone degli Stili di Vita (che si terrà dal 26 al 29 gennaio), che si svolgerà nei padiglioni limitrofi. Gli specialisti del settore promozionale e della personalizzazione, dunque, anche quest’anno potranno  visitare con lo stesso biglietto entrambe le manifestazioni, ampliando le opportunità di contatto e business e sviluppando nuove sinergie che creeranno una contaminazione positiva di contenuti e idee. La proposta di Homi contribuirà anche ad aprire un’ulteriore finestra sugli articoli utilizzabili per le attività promozionali, la regalistica aziendale, le ricorrenze e i concorsi a premi.

Redazione