Trenord premia gruppi di amici con una gita in treno

Redazione22/09/2022

Punta sul desiderio di condividere un viaggio con amici e parenti, mettendo in palio una gita in treno con destinazione Como, il concorso Un vagone di amici (dal 19 settembre al 7 ottobre), per il quale Trenord si è affidato nuovamente (dopo il concorso “Vinci in partenza”) all’agenzia Different, communication company parte di Una – Aziende della comunicazione unite.

Il nuovo concorso non solo vuole consolidare Trenord come operatore di trasporto ferroviario del turismo in Lombardia, ma anche continuare a promuovere la nuova immagine digitale del brand, grazie anche alla sponsorizzazione su un funnel integrato e omnicanale finalizzato a ingaggiare online e offline.

Gli utenti sono coinvolti nella partecipazione con una meccanica basata sul member get member: dopo essersi registrati sul sito del concorso per diventare “capo vagone” del proprio gruppo, devono infatti riempire un intero vagone con 50 persone tra amici e parenti attraverso la condivisione di un codice univoco.
I vincitori, estratti fra i gruppi più numerosi, partiranno in treno per vivere un’experience di un giorno, che prevede la navigazione sul Lago di Como, la visita guidata di Villa del Balbianello e il pranzo in un ristorante affacciato sul lago. Ogni vincitore riceverà anche una tessera annuale Fai, una gift card Trenord da 50 euro e merchandising brandizzato dell’operatore ferroviario.

Redazione