Acqua Sant’Anna lancia la sua Nft Collection per sbarcare nel metaverso

Redazione28/09/2022

Per accompagnare il lancio dell’Acqua Sant’Anna nel metaverso di Decentraland, il brand di acqua minerale ha presentato il 26 luglio la sua prima Nft Collection, che ora è visibile e acquistabile su OpenSea, popolare marketplace nft su blockchain Ethereum, la seconda criptovaluta al mondo dopo Bitcoin nonché una tra le blockchain più ecologiche e in linea con l’etica aziendale e gli impegni di sostenibilità.

L’nft “Il futuro”

A ciascun nft della collezione Sant’Anna, a seconda del livello di rarità, corrispondono benefit esclusivi che danno la possibilità di ottenere esperienze uniche nel mondo reale e virtuale.

Per esempio con l’acquisto dell’nft “The essential”, che rappresenta opere d’arte ispirate alla forma della bottiglia e ai valori dell’azienda, si potranno ricevere un golden pass per l’inaugurazione nel metaverso di Acqua Sant’Anna e una visita guidata negli stabilimenti di Vinadio. Acquistando invece l’nft “Il futuro” si avrà la possibilità di vivere un’ experience che prevede un incontro riservato con Alberto Bertone, fondatore, presidente e ad dell’azienda.

La Nft Collection, che è stata realizzata in collaborazione con Revibe – Metaverse Experience Factory, è legata a un progetto benefico. Il ricavato della vendita della collezione, infatti, sarà devoluto all’associazione Walce Onlus, che opera presso l’Ospedale San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino) per il sostegno ai malati e alle loro famiglie.

Redazione