Advice Group rafforza l’offerta martech con l’acquisizione di E-Leads

Redazione12/10/2022

Advice Group ha annunciato di aver acquisito E-Leads, azienda che opera nel mercato del performance marketing con particolare focus sulla lead generation strategy. Un’operazione, questa, destinata a potenziare l’offerta di soluzioni martech end-to-end come anche le competenze nella generazione e nella gestione delle customer base dei clienti di tutto il gruppo.

Sfruttando i modelli di analisi predittiva di E-Leads, associandoli ai dati comportamentali mappati con i programmi di loyalty di Advice, l’obiettivo del gruppo  è generare lead in target e coerenti rispetto al profilo comportamentale dei consumatori già fedeli all’azienda, attraverso processi di look alike, nel rispetto delle normative in materia di protezione dei dati personali degli utenti e in risposta alle nuove disposizioni relative ai cookie di terze parti.

A proposito dell’acquisizione Fulvio Furbatto, ceo & founder di Advice Group, ha dichiarato che “Portiamo sul mercato una proposta commerciale unica garantendo solide competenze nella costruzione di percorsi di relazione brand-utente personalizzati. Il progetto sostiene un profondo rinnovamento del settore, dove la loyalty diventa uno strumento per rendere la relazione brand-cliente più inclusiva, democratica e sostenibile”.

Redazione