Lutto nel mondo del marketing e della comunicazione

Redazione11/11/2022

A 66 anni, è mancato improvvisamente Danilo Arlenghi, presidente del Club del Marketing e della Comunicazione. Appassionato oratore, editore, docente di marketing, ma anche gastronomo e antiquario. Figura eclettica e di grande inventiva ha lanciato tanti eventi, come UAU Comunication, Marketing del Cuore e il premio Donna Marketing dell’anno.

Milanese, laureato in Cattolica in Economia e Commercio, aveva aperto nel 1975, a soli 18 anni, Pragency, la prima agenzia in Italia di personal branding a occuparsi dell’immagine e delle media relations di celebrità e personalità. Poi nel 1977 fonda l’agenzia di field marketing Party Round, che diventa Party Round Green specializzandosi in eventi eco-compatibili tradizionali e non convenzionali.

Nel 1998 è la volta del Club del Marketing e della Comunicazione, un punto di incontro e networking di migliaia di manager, consulenti, professionisti e imprenditori.

Il direttore Andrea Demodena e tutta la redazione di Promotion si uniscono al cordoglio dei suoi cari e di quanti lo hanno conosciuto.

Redazione