Riapre a Pioltello il beauty store Eb di Esselunga con un nuovo format

Redazione17/11/2022

A distanza di vent’anni dalla sua apertura, quest’anno il beauty store di Esselunga Eb di Pioltello è stato oggetto di un importante intervento di restyling, presentandosi con un format nuovo e ampi spazi dedicati alla cura della persona.

Il negozio, con i suoi 310 metri quadrati di superficie è oggi il più grande della rete e presenta una ricca offerta di servizi e brand prestigiosi, con oltre 11.000 referenze tra fragranze, prodotti cosmetici per viso e corpo, make-up e accessori.

Si tratta, inoltre, del primo negozio dove sono presenti 3 cabine dedicate a specifici trattamenti per il viso e di epilazione. I clienti potranno usufruire, prenotando anche online, di servizi presso il make-up studio, nail studio, brow studio, skin studio, hair studio e, novità di quest’anno, il body studio.

Per celebrare la riapertura al pubblico, si terrà una serie di eventi in store dal 16 al 19 novembre dove oltre a consulenze gratuite di armocromia a cura di Italian Image Institute di Rossella Migliaccio verrà proposto un percorso esperienziale alla scoperta della memoria olfattiva, in collaborazione con Accademia del ProfumoInfine, per l’occasione è stato lanciato il concorso “Good look”, che permetterà ai partecipanti di vincere carte prepagate da 25 o 50 euro da spendere presso tutti i negozi Eb.

Redazione